Fare la spesa e comprare un vibratore. A Torino il negozio che vende arredo e sex toys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    184,605
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Fare la spesa e comprare un vibratore. A Torino il negozio che vende arredo e sex toys

    mysecretcase

    Quanto è difficile di questi tempi far quadrare tutto in casa? Monta le mensole, compra l’asse da stiro, chiamare la mamma, fare la spesa, raggiungere l’orgasmo. E a volte per ques’ultimo punto il tempo manca. Come rimediare? My Secret Case ha trovato la soluzione per liberare la donna da questa schiavitù della rinuncia, decidendo di aprire i sextoys anche alla vendita diretta, con un corner all’interno di un altro negozio, per poter unire i tempi e non perdere neanche un punto sulla lista di cose da fare.

    La scelta è ricaduta su Italian Mall, negozio multibrand di arredi e oggetti per la casa alla 8 Gallery di Torino Lingotto. Ma non vedrete un minuscolo settore dietro una tenda scusa con luci rosse e cartelli “vietato ai minori di 18 anni”, proprio no! I sextoys pensati da questa azienda per un pubblico femminile non sembrano sempre quello che sono e possono essere messi in bella mostra sia con una esposizione di brocche d’acqua, in negozio come sul mobile del soggiorno a casa.

    Se volete sbirciare i prodotti da cercare in negozio o se ancora non siete pronte per pagare alla cassa «stendino più vibratore, carta o bancomat? -bancomat grazie», potete sempre andare sul loro sito,

    www.mysecretcase.com/
     
    .
0 replies since 3/3/2015, 14:41   33 views
  Share  
.